Customs Talks Live – La serie di webinar gratuiti in materia doganale

Parte l’iniziativa di formazione gratuita doganale online per affrontare il nostro periodo #iorestoacasa.

Ogni venerdì un appuntamento settimanale in cui condividiamo un argomento doganale: si apre la serie Customs Talks Live, lo smart working con la dogana.

In questo periodo di crisi imposto dalla gestione del coronavirus nel nostro Paese, il mio impegno è implementare gli appuntamenti formativi gratuiti con Webinar alle imprese italiane dedite ai mercati esteri.

In considerazione delle nuove restrizioni sempre più stringenti ed estese, seguire un Webinar interattivo dalla propria scrivania, che sia a casa o che sia in ufficio, è un modo per aumentare le proprie competenze e metterle in atto in un periodo di maggiore attività operativa.

Offro un’analisi approfondita su un aspetto doganale e apro contestualmente alle domande dei partecipante. Un Webinar gratuito con presentazione della disciplina normativa e di prassi, oltre che degli strumenti utili per l’impresa, intercalata dai quesiti posti direttamente da voi, per creare un colloquio partecipativo sull’argomento: realizziamo la nostra agorà doganale online!

Commenta

Scroll to top